Nella splendida cornice dell’Auditorium Arpino di Collegno, si è svolta la prima selezione di ” un personaggio per il successo 2017″.

Nuovo e divertente concorso creato dalla patron Patrizia Mottola attrice e doppiatrice e titolare della Pulsart Academy insieme ad Emiliano Boschetti talent scout e co founder della stessa Accademia, Gabriele Boschetti fotografo e Aline Simon fondatrice di even 29 Onlus.

20 ragazzi e ragazze si sono sfidati sul palco con pezzi di recitazione e Canzoni e musical coordinati nel backstage da una bravissima Laura Fiorio.

Le ragazze hanno sfilato in una particolare esibizione prima con gli abiti di Fabiana Bove poi con gli abiti da sposa di Even 29 Onlus.

La serata è stata condotta in maniera impeccabile e ironica dai due presentatori Daniele Gaeta attore di fiction Rai e Mediaset e Barbara Morris speaker radiofonica, presentatrice tv e detentrice del titolo Lady WANIZIA 2016 la quarantenne più bella d’Italia.

Alla presenza di sindaco e assessore di Collegno e alla presenza di una giuria qualificata, tra i giurati Nicola Palmense attore di cinema i vari tra giornalisti e addetti ai lavori, la serata si è svolta in maniera scorrevole e divertente, e ha consentito l’accesso in semifinale a 14 talenti. Aspettiamo dunque la prossima selezione per vedere chi diventerà un personaggio per il successo 2017.

Si ringraziano i fotografi Raffaele Sordillo, Gabriele Boschetti,Giuseppe Palumbo, Victor Maggiorotto per le immagini.

Redazione Torino

Fonte:https://www.mondospettacolo.com/un-personaggio-successo-2017/