Ci siamo, manca ormai pochissimo alla finale provinciale (Torino) di Miss Stella del Mare, dove per giudicare le finaliste Torinesi, la squadra di Mondospettacolo ha chiamato in giuria personaggi del cinema della televisione e della musica.

Nella serata del 14 Ottobre p.v., le bellissime modelle che parteciperanno alla finale piemontese del prestigiosissimo concorso ideato da Filippo Russo “Miss Stella del Mare“, saranno giudicate infatti da alcuni protagonisti del cinema e dello spettacolo italiano.

Partiamo subito con parlarvi del regista Nicola Barnaba (Ciao Brother, Safrom, solo per citarne alcuni) che direttamente da Roma verrà a presiedere la giuria di qualità di Mondospettacolo. Barnaba sarà infatti il presidente di giuria e valuterà le modelle oltre che per la loro fisicità e per il loro portamento anche per la loro attitudine alla recitazione. Insomma per le ragazze che parteciperanno alla semifinale del concorso sarà davvero una grande occasione per incontrare un prestigioso esponente del nostro cinema.

A rappresentare il mondo della Televisione ci sarà invece la bellissima showgirl brasiliana Fabiana Britto, la simpaticissima Fabiana infatti sarà chiamata a giudicare le miss in una prova talento.

Ma la giuria di qualità di Mondospettacolo, sarà anche composta dalla bellissima scrittrice torinese Tamara Brazzi.

Per misurare invece l’attitudine alla comicità delle modelle, in giuria ci sarà direttamente da Colorado il fantastico e divertentissimo, cabarettista Max Pieriboni.

In giuria sarà presente naturalmente il nostro Direttore Alessandro Cunsolo che sarà affiancato dalla fantastica Barbara Morris, presentatrice,conduttrice televisiva e radiofonica oltre che naturalmente super inviata del nostro portale.

Infine direttamente da Praga (Repubblica Ceca) per misurare le capacità e il talento musicale delle ragazze, sarà presente in giuria il cantante Rock e musicista Frederick Livi.

Il tutto si svolgerà in uno dei più caratteristici locali storici di Torino, il Vaniglia.

L’idea di realizzare queste fantastiche serata di bellezza, moda, musica e naturalmente spettacolo, è nata grazie alla straordinaria e sempre attiva Event Manager Torinese Marina Garau, famosissima per aver portato tantissimi eventi di moda e spettacolo in tutto il territorio piemontese.

Vi ricordo quindi l’appuntamento venerdì 14 ottobre 2016 a partire dalle 20,00 al Vaniglia di Torino in via Sabaudia 25 Bis Torino

Infoline 3511965996

Galgano Palaferri

Fonte:https://www.mondospettacolo.com/miss-stella-del-mare-la-finale-torinese-con-tanti-vip-in-giuria/