Amici di Mondospettacolo, sono Giuliana Cunsolo, la figlia del direttore del nostro portale. Oggi sono qui nelle vesti di redattrice, per proporvi questa mia prima intervista fatta alla bellissima e bravissima conduttrice televisiva e radiofonica Barbara Morris, che tra l’altro è anche una delle nostre redattrici.

Buongiorno Barbara e benvenuta sul nostro portale.

Buongiorno Giuliana e grazie mille per i complimenti.

Parliamo dei tuoi esordi: come nasce la tua passione per il mondo dello spettacolo?
E’ iniziata decisamente presto, con sfilate alle sagre di paese e sui cubi di varie discoteche nel torinese, mi è sempre piaciuto ballare e posare. Il mio esordio in tv è di circa 15 anni fa alla guida di un programma decisamente carino su rete 7 “selezioni regionali dello zecchino d’oro”. Poi diverse televendite e pubblicità.

Hai anche un passato da modella?
Ho alle spalle 20 anni nella moda, ho lavorato in diversi show room e posato per tantissimi fotografi ora sono anche una modella Over, per sopraggiunti limiti di età, ma mi diverto ancora a posare per shooting e workshop.

Ti vediamo ogni giorno su Primantenna tv.
Sì, ogni mattina dalle 7 alle 9 sono opinionista resident nella trasmissione di approfondimento e cultura “COSA SUCCEDE ” di e con Wlady Tallini, un amico prezioso e professionista impareggiabile, imparo ogni giorno qualcosa di nuovo, ed il contatto diretto con i telespettatori è fantastico.

Sempre su Primantenna ti vediamo anche il giovedì sera.
Il giovedì è un programma più fresco, ma davvero divertente e fa riflettere e discutere. Sono opinionista resident da oltre un anno e mezzo ormai. Ogni giovedì sera chiamano delle persone in studio che si raccontano appunto in “1Fila”, trasmissione sempre di e con Wlady Tallini, e noi siamo pronti a dare consigli o anche ad attaccarlo.

Sei davvero un ciclone! Ti ascoltiamo anche in radio, parlami di questa tua nuova esperienza.
Una nuova avventura nata da pochi mesi, ma che mi sta regalando grandi soddisfazioni. Su Radio Antenna Uno, ogni lunedì dalle 10 alle 12, vado in onda con il programma “LA RADIO È DONNA “, un incubatore di moda, idee, problematiche tutte al femminile, ma, con grande piacere, devo dire che ho un ottimo seguito anche maschile.

Il tuo hobby preferito?
Rimango in tema: mi diverto molto a fare concorsi di bellezza e simpatia over, sono finalista nazionale di Miss Over by Elio Pari con la fascia di miss Eleganza e di Miss Lady Wanizia con la fascia Miss Maggio Calendario.

Hai un tuo motto?
Sì, è un motto, ma anche un progetto… a 40 si può… ed è per smuovere tutte quelle donne e mamme che a 40 anni si sentono finite. Io compierò 40 anni il 12 Agosto e sono madre di un ragazzo di quasi 19 anni, ma non rinuncio ai miei sogni, alla carriera ed alla mia femminilità pur rimanendo una buona mamma.

Progetti futuri?
Aspetto con ansia le nuove stagioni dei programmi ai quali partecipo e in più avrò un nuovo programma radiofonico il lunedì sera dalle 18 alle 20, sempre su RADIO ANTENNA UNO dal titolo “A TUTTO VIP CON LA MORRIS “, dove intervisterò insieme al Direttore di Mondospettacolo che saluto: “Ciao Alex” (sorride), tanti volti noti di TV, Radio, Cinema e Musica in maniera non convenzionale e divertente. E attendo delle buone notizie che per scaramanzia non vi racconto.

La tua partecipazione a Ciao Darwin è stata un successo, raccontami un po’.
Ho partecipato nella categoria Mature in Ciao Darwin 7 e davvero non mi aspettavo un simile ritorno. Ho avuto la fortuna di parlare nel talk in difesa della categoria e poi di sfilare nel defilé finale in abito da sera. Una esperienza davvero unica!

E Paolo Bonolis ?
E’ un vulcano, una bomba, è un professionista ineguagliabile e inarrivabile, un vero mostro di bravura. Il suo è un team che lavora davvero bene, dagli autori, al regista e allo staff… sono felice di avere avuto questa grande possibilità.

Sei la protagonista di uno spot Mediaset, raccontami.
A settembre uscirà sulle reti Mediaset, lo spot di DENTALARTE del Dott. Cannizzo, il Dott. Smile dei Vip che mi ha voluta insieme a Clarissa Marchese, miss Italia 2014, in questo spot bellissimo che sta già invadendo il web.

Grazie ed in bocca al lupo per il tuo futuro.

Grazie a te per l’invito e seguitemi sui miei Social e su Mondospettacolo naturalmente!

http://www.mondospettacolo.com/category/a-tutto-vip-con-la-morris/

Facebook: Barbara Morris

Instagram: Barbaramorris_off

Giuliana Cunsolo

Fonte: https://www.mondospettacolo.com/le-protagoniste-di-mondospettacolo-barbara-morris/