Ti abbiamo visto nella prima puntata del reality La FAZENDA DUE che ti vede tra i protagonisti, parlaci di questa esperienza. Tu sei abituato ad una vita più agiata, hai avuto problemi ad abituarti ad una vita così rigida?

Ciao a tutti, beh si direi proprio che la mia vita è proprio l opposto rispetto al vivere in una fattoria,
avete detto “problemi ad abituarmi?”
Sinceramente non mi sono proprio riuscito ad abituare, 😆 è stata davvero una bellissima esperienza però è stato pesante perché ci facevano lavorare sul serio e si dormiva quasi nulla visti i rumori degli animali che vivevano tutti intorno a noi e visto il freddo e i “letti” sporchi e scomodi …

La prova più difficile che hai affrontato?
La prova più difficile che ho affrontato è stata lo stare lontano dalla mia famiglia e dalle persone alle quali tenevo di più perché il non poterli sentire costantemente mi creava un vuoto grande che mi faceva stare in pensiero e chi era fuori sà cosa intendo …
In compenso ho superato con abilità qualsiasi prova fatta nel reality quindi sono proprio fiero di essere sempre un protagonista in tutto quello che faccio nella vita e di essere capace a cavarmela in qualsiasi situazione mi trovo …

Con chi hai legato e chi proprio non hai sopportato nel reality?
Le cose più belle che ho avuto da questo reality sono state proprio le amicizie che mi sono portato fuori nella vita reale, parlo di Barbara Morris, Andrea Tacconi e Niki Giusino.
Sono le 3 persone che sin dal primo momento a pelle mi sono piaciute perché le ho viste leali,vere e non mi sono sbagliato …
Anche Guendalina alla fine era divertente e buona come persona.
Invece non ho assolutamente legato con Anna che la vedevo troppo attrice davanti alle telecamere

Cosa ti ha lasciato questa esperienza?
Questa esperienza mi ha lasciato uno splendido ricordo di vivere in mezzo agli animali e di imparare a gestire il mio carattere in una convivenza forzata con persone appena conosciute.
Io penso che tutto serva per crescere e anche questo reality sono certo che sia servito per formare ancor di più il mio carattere e la mia esperienza di vita anche perché lo stress delle telecamere,le prove da affrontare e il dover sottostare a delle regole nuove ha reso unica questa situazione.
Indipendentemente dal lavoro che uscirà da parte della produzione,regia ecc. che bello o brutto che sia non dipende da me,io il mio l ho fatto in questo reality vivendolo alla grande e da protagonista.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ovviamente continuerò a seguire l’estetica con il mio marchio WHITE LAB. che ormai per me non é più lavorare ma divertirmi perché amo cosi tanto il mio lavoro, lo stare in mezzo a professioniste fantastiche come estetiste e parrucchiere,che non vedo l’ora di svegliarmi ogni giorno per affrontare una nuova giornata di soddisfazioni.
Non nascondo però che il mondo dello spettacolo mi piace quindi,visto che questo semplice,ma pur sempre reality,mi ha dato comunque visibilità,sono già stato contattato per più di una proposta televisiva.
Facilmente mi vedrete a breve in TV su uno dei primi 6 canali del vostro telecomando,non posso dirvi di più per ora.

So che hai avuto tante richieste da TV nazionali.

Sì io che non faccio parte di questo mondo sono stupito da questo interesse nei miei riguardi, sto valutando diverse proposte, saprete presto novità.

Grazie per essere stato con noi.

Grazie a voi.

La Redazione

Fonte:https://www.mondospettacolo.com/i-protagonisti-de-la-fazenda-2-luca-zanella/