Sulla nostra rivista torna Barbara Morris, nostra redattrice con la sua rubrica A TUTTO VIP con la MORRIS, oggi in occasione del suo compleanno l’abbiamo incontrata per farci raccontare le novità che la riguardano.

Barbara, bentornata su Mondospettacolo e ovviamente tanti auguri di buon compleanno.
Grazie di cuore Alex è un onore per me e ti ringrazio di questo regalo.
Il 2019, è un anno da protagonista per te.

Effettivamente sono stata impegnata su tanti fronti e ho avuto modo di sperimentare cose nuove, un anno di soddisfazioni e sono davvero felice di tutto questo

Raccontaci qualcosa.
Beh inizierei con la radio, un grande amore che ho avuto modo di sperimentare con una squadra bellissima quella di RADIO VERONICA ONE, ho lavorato a due trasmissioni A TUTTO VIP spin off della mia rubrica qui e MARAMORRIS in collaborazione con Alessandro Marasso che ho avuto il piacere di incontare nuovamente in occasine della Fashion WEEk di Torino da dove abbiamo trasmesso in diretta.

Non solo radio però …
La tv è una passione sempre presente che mi regala tante emozioni, sono stata in video con la mia trasmissione su GRP MODA E SALUTE ogni giovedì sera e tornerò da settembre a grande richiesta e mi fa davvero piacere e poi per il terzo anno consecutivo ho condotto in coppia con Stefano Capano SUMMERTIME TV che riprenderà a Gennaio.

Barbara Morris e i tatuaggi?
Adoro quest’arte e ne ho fatto un lavoro, nel senso che sono diventata speaker ufficiale di diverse TATTOO CONVENTION importanti in Italia e Svizzera , a settembre sarò impegnata in quelle di Torino e Ravenna, per poi proseguire con Ferrara a ottobre e successivamente Piacenza e Ticino e mi auguro che se ne aggiungano altre molto presto.

Te lo auguriamo anche noi, e la tua esperienza al cinema?
Ho recitato nel film TORINO CRIMINALE pt 1 sono la protagonista femminile il film è uscito nelle sale con un buon successo ed ora siamo in lavorazione sulla seconda parte, ringrazio il regista Leonardo D’Augelli per la fiducia che mi da ogni volta sul set.

Fatti un augurio visto che è il tuo compleanno.

Che tutto possa rimanere così, sto vivendo un periodo molto bello e appagante sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale, avere accanto un compagno che ti supporta in tutto non è cosa da poco e lo ringrazio di cuore.

Grazie Barbara per far parte sempre della nostra famiglia.

Grazie a te Alex e confermo: MONDOSPETTACOLO porta bene!

Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/barbaramorris_11/

Fonte: https://www.mondospettacolo.com/buon-compleanno-barbara-morris/