Amici di Mondospettacolo sono Barbara Morris, oggi vi proporrò per la mia nuova rubrica (A TUTTO VIP CON LA MORRIS) l’intervista al DJ Gino Latino che ha aperto il concerto di Fiordaliso tenutosi a Torino e più precisamente al parco commerciale Dora nella giornata di ieri domenica 17 luglio.

Ciao Gino, benvenuto su Mondospettacolo. So che attualmente collabori con Luca Carboni raccontaci di come è nata la vostra collaborazione?
Durante la presentazione dell’album” pop up ” ci siamo trovati a parlare e si diceva che il suo tour è basato molto sugli anni 80, ed io facendo un mio dj set tutto anni 80 gli ho proposto di aprire i suoi live e a distanza di mesi, si è poi avverato (sorrido)

Come ti trovi a lavorare con Carboni?
Luca è una bellissima persona e lavorare nel suo staff è come stare in famiglia, con lui lavorano amici sin dai tempi della scuola, si creano atmosfere e sinergie bellissime, molto amore e molta energia tutto molto happy.
Happy è un successo di Luca che tu hai remixato…
Si, ho avuto il piacere e l’onore di remixare happy ed è uscito per Sony Music lo scorso 15 luglio.

Parliamo della tua carriera precedente…
Lavoro ancora a GRP anche se per impegni vari ci sto molto meno ma resto il responsabile musicale di questo bellissimo gruppo radiofonico, mi occupo di programmazione, quindi scoprire e seguire le nuove tendenze, poi vado anche in voce ma la sera, così ho più libertà per poter star dietro ai miei nuovi progetti.

Parlaci appunto di questi tuoi progetti futuri..
Farò altri grandi eventi e ritmica con j-ax e fedez, Antonello Venditti e i subsonica che festeggeranno i 20 anni di carriera, quindi avrò modo di stare con tutte queste crew e fare dei dj set per loro in apertura dei concerti, seguitemi sui miei social per le date: Instagram gino.latino Fb gino latino
www.ginolatino.it e www.ginolatino.co.uk che è un dominio inglese, ho avuto la fortuna di avere un disco in classifica in Inghilterra nel 1989 è partito tutto da lì e ancora collaboro con amici inglesi e sono rimasto ancora legato a quella terra e a loro.

Barbara Morris
Si ringrazia Nadia Bisceglia (Vicedirettrice del Parco Dora di Torino) per l’ospitalità

Le foto sono del servizio sono di PH Nino Saetti

Fonte:https://www.mondospettacolo.com/a-tutto-vip-con-la-morris-intervista-a-gino-latino/